Perché lo facciamo?

15.09.2013 19:31
Perché crediamo ancora nella possibilità di una politica pulita, fatta dai cittadini che hanno a cuore gli interessi della collettività, dell'ambiente, che credono ancora nello sviluppo economico, e sociale del nostro territorio.
San Vincenzo non si merita, di essere amministrato come lo è stato negli ultimi anni, dove le reali esigenze della comunità non sono mai state viste e soprattuto guardate da chi ci ha amministrato.
San Vincenzo se è veramente un paese a vocazione turistica deve allora affrontare i temi del turismo applicando una vera strategia che faccia sistema con tutte le tipologie professionali esistenti sul territorio, Albergatori, Commercianti, Esercenti attività pubbliche devono essere supportati, e avere una strategia comune che venga condivisa e approvata dall'amministrazione comunale. In questi ultimi anni c'è stato l'abbandono totale ognuno per la sua strada,e soprattutto tutti contro tutti, 
San Vincenzo merita una maggior attenzione al SUO territorio, uscendo dalle logiche politiche di enti vari che ne fanno una parte a volte insignificante di un sistema
San Vincenzo deve rilanciare l'economia locale dare occupazione ai giovani del posto creare posti di lavoro,tutto questo per garantire un futuro alle giovani generazioni.
Questi alcuni dei punti che ci hanno convinto a scendere in campo creando una nuova lista civica...SiAmo SAN VINCENZO.
aperta a tutti coloro che hanno a cuore il nostro paese la nostra colletività
da questa domenica.......sarà presente un tavolo di presentazione che illustrerà alla cittadinanza il perché di questa iniziativa.
Luca Cosimi, Edoardo Macciò, Fabio Guerrieri, Marco Michelotti, Mirko Giovani, questi sono alcuni dei fondatori e promotori della lista civica.
SiAmo SAN VINCENZO.

—————

Indietro